fbpx

Corso di ricostruzione unghie a Roma, perché scegliere Beauty Pro Lab

Indice

Se sei alla ricerca di un corso di ricostruzione unghie a Roma, sei nel posto giusto. In questo articolo, ti parleremo di tutto ciò che devi sapere sulla formazione in ricostruzione unghie nella capitale italiana.

Ricostruzione Unghie

La ricostruzione unghie è diventata una tendenza molto popolare negli ultimi anni. Molte donne desiderano unghie forti, lunghe e belle, e la ricostruzione unghie è una soluzione perfetta per ottenere questo risultato. Tuttavia, la ricostruzione unghie è un’arte che richiede molta pratica e competenza. Ecco perché è importante seguire un corso di formazione adeguato.

A Roma, ci sono molte scuole di formazione che offrono corsi di ricostruzione unghie. Tuttavia, non tutte le scuole sono uguali. È importante scegliere una scuola di formazione che offra corsi di alta qualità e che sia riconosciuto nel settore. Soltanto in questo modo sarai in grado di acquisire le competenze necessarie per diventare un professionista della ricostruzione unghie.

Durata e tipologie

Esistono diverse tipologie di corsi, di breve o lunga durata. I corsi di breve durata (1 o 2 giorni al massimo) servono a perfezionare tecniche già conosciute o a impararne di nuove. Una vera e propria full immersion su un topic ben preciso.

I corsi di lunga durata sono, invece, dei veri e propri percorsi formativi durante il quale imparerai tutte le tecniche di base della ricostruzione unghie. Inoltre, acquisirai conoscenze approfondite sulla struttura dell’unghia, sulla preparazione delle unghie naturali per la ricostruzione, sull’applicazione del prodotto per la ricostruzione e sulla decorazione delle unghie ricostruite. Inoltre, imparerai a lavorare con i diversi tipi di prodotti per la ricostruzione, come il gel e l’acrilgel.

Esercitazioni pratiche

Durante ogni tipologia di corso, avrai l’opportunità di esercitarti su modelli reali. In questo modo, potrai acquisire esperienza pratica e migliorare le tue competenze. Inoltre, avrai l’opportunità di porre domande e discutere i problemi che potresti incontrare durante il tuo lavoro con professioniste che hanno alle spalle anni di esperienza in questo settore.

Dopo aver completato con successo uno dei nostri corsi di ricostruzione unghie a Roma, sarai in grado di offrire servizi ancora più al top alle tue clienti riuscendo ad emergere rispetto alle tue competitor e aumentando il tuo fatturato.

Attestato

Al termine di ogni nostro corso ti verrà consegnato un attestato di partecipazione (sia in versione web che cartaceo) personalizzato con il tuo nome e cognome che potrai utilizzare all’interno del tuo salone per accresce la brand reputation, oppure da allegare al tuo curriculum vitae così da mettere in evidenza le tue abilità rispetto a quelle di altri candidati.

Se, invece, hai intenzione di aprire un tuo studio di ricostruzione unghie a Roma hai bisogno di conseguire l’attestato regionale ufficiale che viene consegnato soltanto al termine di un corso da 200 ore autorizzato dalla Regione Lazio.

Indice

I nostri corsi

In presenza
26 Maggio 2024
Durata: 1 giorno
Master: Martina Biocco

Conca d’Oro – Roma
Via Val Maggia 20

2 posti disponibili

Kit opzionale a prezzo scontato in esclusiva per tutte le iscritte

Online (in Diretta)
31 Maggio 2024
Durata: Dalle 19 alle 22
Master: Barbara Piazza
6 posti disponibili
Online (in Diretta)
10 Giugno 2024
Durata: Dalle 19 alle 22
Master: Barbara Piazza
6 posti disponibili
In presenza
23 Giugno 2024
Durata: 1 giorno
Master: Martina Biocco

Conca d’Oro – Roma
Via Val Maggia 20

6 posti disponibili

Kit opzionale a prezzo scontato in esclusiva per tutte le iscritte